Caffè Filtro

Il vero Caffè Filtro internazionale Ho.Re.Ca

Il caffè filtro / americano rappresenta un plus particolarmente interessante per la clientela internazionale. Considerata la domanda di mercato sono poche le strutture in Italia che lo servono adeguatamente. Diba 70 utilizza esclusivamente una gamma di macchine Bunn, leader mondiale per la qualità e le miscele. Tra i vantaggi di questo sistema le attrezzature prestigiose, le materie prime top di gamma, gli utilizzi molteplici oltre il brekfast, i costi porzione contenuti e la riduzione degli sprechi. Utilizzando le stesse Coffemaker è possibile ottenere una linea di tè selezionati e pregiatissimi.

VP 17 – 2 WARMERS 
CAFFE’ FILTRO HO.RE.CA.

La new entry del mondo del caffè filtro e un’icona che ha già in sé tutte le qualità dei modelli superiori. Non ha bisogno di allacci idrici ed utilizza il sistema Pourover, semplice ed affidabile, brevettato da Bunn per garantire la percolazione dell’acqua a temperatura costante.
Costruita completamente in acciaio, ha un’estetica curata e grazie alle due piastre di riscaldamento annesse, può tenere a temperatura il caffè nelle sue caraffe vetro da 1,8 litri. 
Le ridotte dimensioni ne permettono l’ottimale collocazione su qualsiasi tipo di buffet o sul bancone di un bar/caffetteria.
Macchina da caffè filtro a San Gimignano
Macchina da caffè filtro a San Gimignano

CWA TALL 
CAFFE’ FILTRO HO.RE.CA.

Modello rialzato con caldaia maggiorata. Attraverso il sistema di versamento manuale può riempire caraffe termiche fino a 3 litri. Comodissima a facile da spostare ha in più, rispetto al modello precedente, il cestello di posizionamento filtro in acciaio che garantisce un’estrazione ancora più professionale.

Per maggiori dettagli scrivi a 
horeca.service@dibasg.com

Share by: