Linea Cialde

Linea Cialde Oriental Caffè Ho.Re.Ca.

La linea Cecilia della Oriental Caffè La Piccola, rappresenta una serie straordinaria di macchine da caffè espresso professionali. Disponibili ad uno, 2 e 3 gruppi, Cecilia garantisce la preparazione di ottimi caffè espresso, cappuccini, tisane, infusi e cioccolate. La linea Cecilia offerta da Diba 70, inoltre, vi fa risparmiare circa il 70% di elettricità rispetto ad una macchina tradizionale da bar. È priva di macinino da caffè e le cialde sono completamente in carta biodegradabile. Le macchine non necessitano di pulizie extra di fondi di caffè.

LA PICCOLA HO.RE.CA.– CECILIA 1 GROUP

Cecilia è una macchina per caffè a cialde professionale dalla massima efficienza, con una caldaia di ben 3 litri e mezzo, costituisce una forte riduzione dei consumi energetici. È dotata di 3 interruttori generali (erogazione caffè, produzione di vapore/acqua calda, piano scalda tazze) che possono essere attivati a piacere in modo da ottimizzare i consumi. Trattandosi di una macchina a cialde in carta, non necessita di macinino e può dunque essere collocata anche in spazi ridotti. Facilissima da usare, consente di impostare in modalità automatica la durata dell’erogazione (tasti: caffè lungo, caffè ristretto o funzione manuale).
Risparmio energetico: caldaia da 3,5 litri.
Macchina per caffè a San Gimignano
Macchina per caffè a San Gimignano

LA PICCOLA HO.RE.CA.- CECILIA 2 GROUPS

Cecilia 2 gruppi è una macchina professionale a cialde che consente di preparare contemporaneamente da 2 a 4 caffè. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze). I due gruppi hanno interruttori differenziati in modo da ottimizzare i consumi elettrici. Cecilia 2 gruppi esiste inoltre in due versioni: manuale o automatica. Nella versione automatica si ha la possibilità di impostare la durata dell’erogazione: caffè lungo o caffè ristretto. Come tutti i modelli della serie monta una caldaia da 3,5 litri, per un risparmio assicurato.

LA PICCOLA HO.RE.CA. – CECILIA 3 GROUPS

Cecilia 3 gruppi è una macchina professionale a cialde adatta a bar e ristoranti. Permette di preparare contemporaneamente da 3 a 6 caffè e consente di spegnere i gruppi non necessari quando non servono. In ciascun gruppo è possibile montare il beccuccio singolo (per cialde da 7 g, 1 tazza) o quello doppio (per cialde da 14 g, due tazze).
Caldaia da 3,5 litri, con eccezionale riduzione dei consumi energetici rispetto alle macchine in commercio. Vaschetta di scarico particolarmente capiente (3,5 litri). Cecilia 3 gruppi esiste in versione manuale o automatica (tasti: caffè lungo e caffè ristretto). Risparmio energetico: caldaia da 3,5 litri.
Macchina per caffè a San Gimignano

Per maggiori dettagli scrivi a 
horeca.service@dibasg.com

Share by: