Servizi

Servizi e assistenza tecnica Ho.re.Ca

Nel corso degli ultimi anni gli esperti della Diba 70 hanno constatato che nei bar e buffet Ho.Re.Ca. non è quasi mai presente un servizio di assistenza continuativo, programmato e puntuale delle macchine da caffè
Il sistema di comodato d'uso gratuito, simile a quello adottato dalla Diba 70 con uffici, aziende ed enti pubblici, basa il servizio a disposizione su un costo di erogazione e si differenzia completamente per la qualità dei servizi offerti. 
La prima colazione è un momento importantissimo, uno dei fattori chiave per la scelta e la valutazione di una struttura alberghiera. Ecco perché Diba 70 ha selezionato prodotti in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di strutture di ogni dimensione e tipologia. Una gamma di alimenti di alta qualità, dal giusto prezzo, e un'offerta personalizzata che non siano prerogativa delle strutture di lusso. Una selezione di aziende importanti, dai prodotti classici a quelli innovativi, compresi gli alimenti biologici, per celiaci, artigianali e solubili.
Diba 70 opera da oltre quarant’ anni nell’universo del Vending senese e fiorentino e vanta una reputazione facilmente verificabile. La base operativa di San Gimignano facilita la presenza in un’area a forte densità turistica. 

Centro tecnico ufficiale Necta per l'assistenza

Diba 70 ha assunto la qualifica di Centro tecnico ufficiale per le assistenze nel segmento Ho.Re.Ca. per volontà dello stesso partner Necta, azienda leader nel comparto della distribuzione automatica tanto per il Vending quanto per l’Ho.Re.Ca.
Macchina per caffè a San Gimignano
Macchina per caffè a San Gimignano

Supporto tecnico garantito 

Diba 70 garantisce, in qualsiasi momento della giornata, una gestione in tempo reale delle eventuali emergenze tecniche e delle fasi delicate e troppo spesso trascurate da altri fornitori. 
Un operatore dedicato garantisce la consegna dei prodotti, l’assistenza tecnica programmata e continuativa e le opportune visite settimanali. Un call center aziendale qualificato a disposizione in un’ampia fascia oraria, dalle 6.30 del mattino alle 19.30 della sera, garantisce il corretto supporto in qualsiasi momento della giornata. 

Macchine e prodotti di grande qualità igiene e sicurezza

  • Fornitura di prodotti altamente selezionati e certificati; rifornimenti e assistenza tecnica gratuiti;  
  • riduzione delle spese di manutenzione; riduzione del costo del personale, sollevato dagli ordinari incarichi; 
  • recupero degli spazi nel locale; grande risparmio energetico rispetto alle macchine tradizionali;  
  • certificazioni igieniche per la conservazione e la distribuzione di alimenti; 
  • utilizzo semplificato da parte dell'addetto al bar; 
  • servizio costante di un espresso di qualità; 
  • un pacchetto di prodotti selezionati per la prima colazione da affiancare al servizio di caffetteria. 
Macchina per caffè a San Gimignano

Per maggiori dettagli scrivi a 
horeca.service@dibasg.com

Share by: